Sei il visitatore numero...

sabato 16 ottobre 2010

Ed ecco i primi componenti!

Come promesso ecco le foto dei primi componenti :)









Il nonno invece si sta interessando del progetto dell'overhead frame.
Spero entro un mesetto di avere l'ossatura dell'overhead ed altri 2 pannelli da montare.
Ho avuto la fortuna grazie al mio mentrore di montare le IO-CARD e vederle funzionare e sono riuscito anche con un interruttore a configurarlo per comandare l'estensione e la retrazione del carrello di un 737 di default!
Ma come ho già spiegato, per motivi di spazio e per altri problemi preferisco al momento dedicarmi solo alla parte hardware e al collezionare più pannelli e componenti possibili.
Appena sarò pronto con il nuovo hardware, tempo a disposizione e soprattutto spazio parleremo anche della programmazione del tutto perchè se non fosse stato per il mio amico non sarei riuscito a fare da solo un bel nulla! Infatti appena lui è andato via non sono riuscito a ricreare più nessun altro comando.
Segno evidente che mi devo mettere a studiare ;)
Al prossimo post!

3 commenti:

Andrea Pinti ha detto...

Continua così :), la tua passione per questo progetto è ammirevole!

Tommaso ha detto...

grazie tantissime Andrea :)
Il progetto come già detto è a lunga scadenza il che significa che ci vorranno veramente anni prima di completare e avere qualcosa di ragionevolmente "finito"
Resta inteso però che è proprio questo il bello, avere il tempo per testare il tutto e imparare benissimo il linguaggio di programmazione.
Comunque ho già una piccola novità in vista...stay tuned :)

Morgan ha detto...

ciao ho visto l'overhead ed e molto bello...io sono però interessato all'f-16 mi potresti dire dove posso trovare dei comandi simili a quelli però per f16...ehm.. un altra cosa quando l'hai pagata tu l'overhead ?
grazie anticipatamente
attendo risposta