Sei il visitatore numero...

lunedì 4 ottobre 2010

Apertura

Benvenuti sul mio nuovo blog. Prima di cominciare, vorrei ringraziare una persona che tra una telefonata ed una mail mi sta piano piano il nuovo mondo. Appena possibile lo ringrazierò pubblicamente.

Cosa voglio realizzare? Bene, parto dal pressuposto che ho pochissimo spazio a disposizione, ma posso dire che invece ho a disposizione una ottima dose di pazienza.
Il mio primo progetto riguarda la costruzione dal pannello luci di un 737 (per intenderci la parte bassa dell'overhead)
Nel prossimo post vi spiego la storia, l'interfaccia e soprattutto i link su come acquistare i componenti. Appena il tutto sarà pronto seguirà montaggio, foto e istruzioni
A presto ;)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Tommaso buonasera, dopo circa 10 anni di inattività virtuale ho deciso di rimettermi al lavoro seriamente e come te, non avendo molti soldi, vorrei piano piano costruire un cockpit (proprio il 737/800). Sarei curioso di sapere a che punto ti trovi nella costruzione e quanto ti è costato in finale. Ma questo lavoro lo fai per te o alla fine pensi di metterlo in vendita....Ti ringrazio se un giorno avrai il tempo di rispondemi.

Anonimo ha detto...

Ciao Tommaso mi chiamo Massimo, di professione sono un Tecnico Aeronautico e per hobby dal 1996 volo in aviazione generale. Mi servirebbe cortesemente un tuo aiuto, vorrei iniziare la costruzione ma mi sto trovando in difficolta' nel capire ogni singolo utilizzo delle card e programmi come fsuic project magenta etc.... Posso contattarti su un recapito telefonico???
la mia mail aviomax@tiscali.it
Grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao Tommy, volevo chiederti se il tuo progetto si è concluso con successo e sopratutto se FS9
ha la possibiltà di interfacciare tutti gli offset di PMDG.
so che alcuni offset non sono stati programmati da fsuipc...
ti chiedo gentilmente se puoi tu,o qualcuno che ci legge,risponedere al mio rompicapo!!
grazie
SALUTI
MAURO
IVAO: PVI144